Sbiancamento professionale

Sbiancamento Dentale

Si tratta di una procedura che permette di migliorare il colore dei denti, rendendoli sicuramente più bianchi. I denti per natura si presentano in tonalità che possono variare dal giallino chiaro al grigio al marrone. Di norma ci si rivolge al proprio dentista per un simile trattamento, grazie alle tecniche e alle strumentazioni all’avanguardia che può utilizzare per risolvere la situazione e migliorare l’estetica del sorriso.

Che cos’è lo sbiancamento dentale a led?

Lo sbiancamento dentale a led consiste in un trattamento che sfrutta la luce fredda per attivare in 20 minuti il primo step del processo di sbiancamento dentale. La formula del gel sbiancante è nata nel 2003 negli Stati Uniti ed è ideale per coloro che assumono regolarmente caffè, vino rosso, bevande gassate e fumano. Il trattamento permette di recuperare il colore naturale dei denti, e di norma viene effettuato a seguito di una visita gratuita di valutazione e una pulizia dentale professionale.

Vantaggi del trattamento

Mostrare un sorriso sano è il modo migliore per presentarsi e denota una cura di sé e del proprio corpo che non dovrebbe mai mancare. La pulizia dei denti e lo sbiancamento dentale favoriscono il benessere di tutta la bocca e di conseguenza di tutto il corpo, mostrando un’immagine sana di noi.

Studio Dentistico Stefanelli
Contattaci per un preventivo gratuito

Contattaci